
Un piatto che ho trovato sul web e che ho leggermente modificato secondo gli ingredienti che avevo disponibili, ma sono certa vi renderà felici!
Non solo perché è molto facile da realizzare, ma anche perché non si sporca la teglia del forno e il gusto è davvero ottimo. Riesce a coniugare verdure e legumi, rendendo molto più facile il loro inserimento nella nostra alimentazione quotidiana.
Buon appetito!
Preparazione:
Pulite e tagliate i finocchi a fette. Lavate e strizzate 4 fogli di carta da forno e mettete all’interno i finocchi, i pomodori, i capperi, le olive, l’aglio (tritato o intero se poi vorrete toglierlo) e i ceci. Condite con olio, sale e pepe e infornate a 190°C ventilato per circa 20 minuti, ma valutate la cottura gradita. Prima di servire il cestino, spolverate con l’origano. |
© Copyright 2023 Fulvia Bracali – P.IVA 01280850528 – Sito realizzato da MG Group Italia
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.